giovedì 10 agosto 2017

Portafoto per il dolce Fiocco! (Aquabeads e Hama beads insieme!)

Iniziano le creazioni con le nuove perline acquistate, le Aquabeads!
Mi sono divertita a creare un portafoto per un cagnolino dolcissimo che si chiama Fiocco, nonché il cagnolino adorato di Serenlla, la toelettatrice della mia Ketti!

Ho decorato una cornice trasparente usando sia le Hama beads che le Aquabeads e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto 😊

Nello sfondo della foto ho inserito un cartoncino glitterato.





2 commenti:

  1. Che bella idea! Complimenti e buon ferragosto ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maris...in ritardo, ma ti rispondo! Questo portafoto è un primo esperimento con le Aquabeads. Ne ho in mente altre :) Grazie per essere passata a lasciarmi un commento!

      Elimina