giovedì 13 luglio 2017

Bruco portanome [Amigurumi]

E' da tempo che desidero pubblicare uno dei miei ultimi lavoretti amigurumi!
Chi mi segue su Instagram avrà già visto le prime foto :)

Un mese fa ho acquistato la rivista "I nuovi Amigurumi" (Cigra editore)che propone tanti progetti simpatici. (Rivista non più disponibile perchè interrotta dopo soli due numeri!!)
Uno di questi è il "bruco caramella" che mi ha subito ispirato come regalo nascita da personalizzare col nome del bambino.

Ho seguito lo schema della rivista, firmato da Katia Filati.
Non posso, come già sapete, riscrivere lo schema in questo post ma vi lascio il link dello schema originale.

Ho deciso di chiamare il bruco "bruco portanome" perchè in ogni sfera verrà incollata la lettera del nome del bambino. Le lettere saranno in feltro.

Questo bruchino è destinato ad un maschietto, quindi in testa ha un simpatico basco.

Ritornate a trovarmi, se volete, per vedere la "Bruchina" :)












sono partita da qui!


pronte da cucire!


Nessun commento:

Posta un commento