domenica 6 novembre 2016

A...mici per sempre!

Buona domenica a tutti!! :)
Ricordate il Gattino Sonaglino di due domeniche fa?

Bene! Ora ha una compagna :)

Per chi mi segue su Instagram , sa già che l'avevo anticipato mostrando solo due occhietti ... 
E' un regalo per una piccola e dolce bambina di due anni, Aurora, figlia di una mia cara amica!

Appena aveva visto quello grigio, se ne era innamorata e così le ho subito promesso che gliene avrei fatto uno ROSA!!

Ed eccolo qui!
Da un soffice gomitolo di lana rosa è nato un soffice micetto sonaglino rosa :)

Per lo schema vi rimando al link del micetto grigio e anche qui è doveroso ricordare che l'ho realizzato grazie al tutorial di Chiara di Per filo e Segno.




Ed eccoli insieme per un dolce abbraccio!!

Anche con questo gattino "in rosa"
partecipo al Tema di Novembre di Ispirazioni&Co.








6 commenti:

  1. Che dolci tutti e due! Auguri ad Aurora.

    RispondiElimina
  2. Che Carini! Grazie per aver partecipato alla raccolta anche questa volta!

    RispondiElimina
  3. Che gattino super carinissimo, ci credo che alla bambina piace un sacco, piace pure a me che da tempo non sono più una bambina :P
    Sono qui anche perché ho il piacere di nominarti per il Liebster Award un riconoscimento per i migliori blog emergenti, vieni a ritirarlo sul mio blog e a condividerlo. Inoltre, se sei interessata, ti presento un altro modo per conoscere altri blog molto interessanti seguendo il link: http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html
    Cari saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  4. Bellissimi anche questi due A Mici, bravissima!

    RispondiElimina
  5. Ci hai preso gusto?
    Bravissima.

    RispondiElimina